Incontri con la Creatività

Il GROOD segnala il ciclo di eventi:

Incontri con la creatività

organizzati da M31 SpA, che presenta così l'iniziativa:

Letteratura, musica, cinema ed arte sono tra le più comuni e riconosciute forme di creatività.
Queste espressioni sono frutto del genio umano capace di combinare saperi e conoscenza creando qualcosa di nuovo e di valore.

La capacità di combinare e di rielaborare è anche parte dei processi che portano alla realizzazione di un'azienda. Un'idea semplice ed astratta si concretizza solo grazie a persone creative capaci di pensare il nuovo. Consapevole dei tanti campi di applicazione della creatività e del suo valore, M31 decide così di promuovere una serie di seminari volti a celebrarla nelle sue forme trasversali ed inedite.

Durante il ciclo "Incontri con la creatività" si alterneranno personaggi e storie, esempi di fertili incontri fra discipline diverse come lettere, astronomia, cinema e matematica. Dall'intreccio di queste sono nati libri, film ed installazioni che nel corso di questo ciclo verranno presentati dagli stessi autori.

Il primo incontro è fissato per

Martedì 1 dicembre 2009, Sala Paladin di Palazzo Moroni, ore 20:45

per la presentazione del libro Soli comunicanti di Diego Minen. Ospite d'eccezione Furio Honsell, sindaco di Udine e professore universitario.

Maggiori informazioni sono reperibili | a questo indirizzo.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License