Visita al Parco Scientifico e Tecnologico VEGA di Venezia-Marghera

Data: 23 febbraio 2009 dalle 9.00 alle 12.00

Se ne è occupato Damiano VaragnoloDamiano Varagnolo.

Cos'è questa iniziativa?

Il GROOD sta organizzando una visita guidata gratuita al parco scientifico tecnologico di Venezia VEGA secondo l'iniziativa Le Nuove Vie di Porto Marghera.

Il personale del VEGA ci condurrà a visitare le varie aziende presenti nel parco e ci fornirà dettagli tecnici adeguati alla nostra preparazione. La visita è preparata in collaborazione con il Dipartimento, che si sobbarca le spese di trasporto (definitivo: treno. Partenza con il regionale 20555 delle 08.15 + cambio a mestre alle 08.38 (regionale 5961). Ritorno, boh vediamo quando siamo li').

E' necessario iscriversi al seguente sondaggio doodle; in tale sondaggio verranno salvate le informazioni necessarie al GROOD per organizzare i rimborsi.

Programma definitivo della visita

Clicca qui per il programma della visita.

Per il treno: si consiglia il regionale 20555 delle 08.15 da Padova, con arrivo a mestre alle 08.38 e cambio con il regionale 5961 delle 08.44, arrivo a Marghera alle 08.47. Per il ritorno bisogna vedere a che ora finiamo, gestiremo la cosa in loco.

Il luogo dell'appuntamento al VEGA è al 1° piano, in direzione del VEGA.

Burocrazia

Tutti i dottorandi devono fare una richiesta di autorizzazione a missione (www.dei.unipd.it -> servizi -> modulistica -> modulistica dell'amministrazione -> modulo missioni informatizzato); come fondi bisogna indicare "fondi mobilita' dottorandi" (nel malaugurato caso che abbiate gia' finito i fondi a vostra disposizione contattate Damiano VaragnoloDamiano Varagnolo) MA nel caso in cui si parta e si arrivi da Padova in treno non serve compilare la seconda parte del modulo (che e' la richiesta di rimborso).

Infatti in questo caso si arrangia il GROOD a farvi il biglietto.

Chi sceglie altre modalità di trasporto (auto, treno con partenze / destinazioni diverse) deve passare in segreteria e sentire se lo autorizzano al rimborso.

Il modulo va consegnato prima di partire a Damiano VaragnoloDamiano Varagnolo oppure direttamente al Direttore della Scuola (che è il titolare del conto; è però preferibile la prima che così non rompiamo le scatole a Bertocco - in tal caso o le mettete nella cassetta della posta al DEI/A, o di persona nella stanza 329 DEI/A o di persona se trovate Damiano in giro :) ).

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License